FIRENZE - Parkour Firenze mercoledì 28 luglio sarà presente alla Fortezza da basso con un punto informativo sulla disciplina del Parkour. Questa disciplina nata in Francia negli anni 80 che allena il corpo e la mente a vedere la città e i suoi ostacoli in maniera diversa.
Attraverso un impegnativo e costante allenamento il rapporto con l'ambiente circostante cambia facendo cadere molte barriere mentali e fisiche.
Dalle ore 19 i ragazzi del Pk Firenze e Overcome Crew saranno presenti presso il terrazzo del Padiglione Spadolini dove sarà possibile vedere qualche video realizzato per l'occasione e conoscere un po' più da vicino il vero metodo Parkour.
OVERCOME www.overcomecrew.blogspot.com
PK FIRENZE www.parkour-firenze.blogspot.com
overcomecrew@live.it
Giulio 340.6309029
FACEBOOK: http://www.facebook.com/parkourfirenze
YOUTUBE: http://www.youtube.com/user/PARKOURFIRENZE
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.